BUSKERS IN TOWN - CARNIVAL EDITION

Buskers Carnevale cartolina fronteDopo il successo dell’edizione natalizia a gennaio nei vie del Centro storico di Roma, l’Associazione Culturale Procult torna con il festival buskers metropolitano “Buskers in Town” e questa volta toccherà a Piazza Vittorio Emanuele ospitare gli acrobati, i giocolieri e i laboratori per bambini pensati da Procult per il pubblico della città di Roma.

La manifestazione è realizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Dipartimento Cultura, Servizio Spettacoli e Eventi.

Procult ha pensato ad un fitto programma di spettacoli per il 15 e 17 febbraio con artisti ospiti come Irene Croce, Sara Cambi, Andrea Corridoni per il circo, Eduardo Ricciardelli e Anton Giulio per il teatro. Il 17 febbraio inoltre è previsto un laboratorio di maschere e truccabimbi e a chiudere l’evento la parata finale con i bambini che avranno partecipato all’evento e i percussionisti di Ivan Navarra.

La direzione artistica dell’evento sarà a cura delle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it) che da anni attraverso il festival MArteLive seleziona i migliori talenti italiani, in ogni disciplina artistica.